Méningue vi invita ha scoprire il suo primo Realitytoon, film cortometraggio di animazione burlesco Dr KILL & Mr CHANCE, seguito di PRINCIPESSA di Marco Masini, un video-clip in omaggio al film “LA Strada” del Maestro F. Fellini, dove Méningue interpreta i ruoli del “Matto” e del “Clown”, poi la trasmissione Taxi in omaggio ha Lucio Dalla, dove Méningue incarna un Garçon di caffè burlesco.

Méningue interpreta un ragazzo di caffè burlesco, per intrappolare il cantante invitato. Gli artisti I Neri Per Caso, Marco Masini, Gianluca Grignagni, Renzo Arbore, Gianna Nannini, I Pooh hanno partecipato alle altre emissioni.

Taxi, trasmissione ideata e realizza da Lucio Dalla che ne firmo’ anche la regia, ando’ in onda nel 1995 su Rai3. La puntata in oggetto vede protagonista Gianni Morandi che, a bordo di un taxi, guidato da Giorgio Cormaschi, si reca ai Magazzini del Sale di Cervia per tenere un concerto a cui parteciperà anche Lucio Dalla oltre a Barbara Cola, Iskra Menarini, Stadio. Il percorso in taxi e’ un pretesto per un’ intervista molto personale ed informale e per incontri con tanti personaggi che intervengono in questo show estemperaneo e geniale come tutti quelli del grandissimo Lucio..